Money Gate: chiesto il rinvio a giudizio per Taccone e De Vito

Money Gate: chiesto il rinvio a giudizio per il proprietario dell’U.S. Avellino 1912, Walter Taccone e dell’ex diesse biancoverde Enzo De Vito.

Stessa richiesta avanzata per l’ex presidente del Catanzaro Giuseppe Cosentino, l’ex dirigente della società calabrese Armando Ortoli e l’ex calciatore del club giallorosso Andrea Russotto.

La richiesta è stata formulata dal sostituto procuratore Anna Chiara Reale, come annunciato da La Gazzetta del Sud: “Il prossimo 20 settembre si tornerà a parlare in un’aula di giustizia della partita Catanzaro – Avellino e del presunto tentativo di combine che avrebbe avuto come protagonista, tra gli altri, l’ex presidente giallorosso Giuseppe Cosentino.

Il sostituto procuratore Anna Chiara Reale ha, infatti, avanzato richiesta di rinvio a giudizio per cinque indagati con l’ipotesi di frode sportiva. Oltre all’imprenditore reggino rischiano di finire a processo l’ex direttore sportivo del Catanzaro, Armando Ortoli, l’attaccante ora in forza al Catania, Andrea Russotto, il presidente dell’U.S. Avellino, Walter Taccone e il direttore sportivo Vincenzo De Vito.”