MID, siglata convenzione con lo studio legale dell’Avvocato Annamaria D’Arienzo

Siglata la convenzione tra il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili e lo studio legale dell’Avvocato Annamaria D’Arienzo per prestazioni di consulenza e assistenza legale a tariffazione agevolata per gli associati al M.I.D. e familiari.
Attraverso la convenzione viene offerta appunto ai tesserati al M.I.D. Prima consulenza e preventivo di spesa gratuiti, Assistenza giudiziale e stragiudiziale a tariffazione agevolata.
Il Coordinamento nel ringraziare sentitamente l’Avvocato Annamaria D’ Arienzo per la grande sensibilità e disponibilità dimostrata verso la nostra azione amministrativa concreta e incisiva verso la tutela e il riconoscimento dei sacrosanti diritti, ci tiene anche a ricordare che il tesseramento al M.I.D. è sempre aperto e tutti gli interessati avranno e potranno usufruire dei vantaggi che il M.I.D. offre e intende offrire ai propri tesserati contattandoci all’indirizzo mailmidregionecampania@gmail.com o scrivendoci attraverso l’account Facebook MId Regione Campania, tutti sono i benvenuti nel nostro mondo che è sempre più un mondo dove vige la concretezza nelle attività e battaglie portate avanti in ogni angolo della nostra Regione per poter affermare e veder riconosciuti realmente a chiaramente insieme i sacrosanti diritti.
L’avvocato con una nota a sua firma, indirizzata al nostro Coordinatore Campano e al Coordinamento, quale neo eletta Garante della disabilità del Comune di Roccarainola, figura istituita voluta e richiesta fortemente da questo Coordinamento e raccolta dal sindaco del paese Dott. Giuseppe Russo, con una nota a sua firma inoltrataci ha espresso la volontà di collaborare e di far collaborare il nostro Coordinatore, per il raggiungimento degli obiettivi che il suo ufficio garante perseguirà a tutela delle persone con disabilità.