Mid, presentazione del programma attività del nuovo anno

Il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili attraverso questo comunicato stampa da appuntamento a tutti i cittadini oggi pomeriggio 27 Dicembre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 alla casetta natalizia dedicata alle associazioni allestita lungo il villaggio di Natale in Piazza Kennedy Avellino “di fronte il negozio David”, dove si terrà la presentazione del programma attività del nuovo anno e per chi lo vorrà ci sarà possibilità di tesserarsi al nostro movimento.

Proprio su questo secondo punto auspichiamo nella sensibilità di tanti cittadini che aderiranno al nostro movimento per condividere insieme un’esperienza fondamentale dell’affermazione dei diritti.

Ringraziamo per tanto la Vice Sindaco Città di Avellino Dott.ssa Laura Nargi per la sua stragrande sensibilità dimostrata verso il nostro movimento e verso le tematiche relative alla disabilità e le porgiamo il nostro sentito grazie per la possibilità gentilmente concessaci nel farci vivere l’emozionante esperienza del villaggio di Natale concedendoci per qualche ora l’utilizzo della casetta.

Giungano alla dottoressa Nargi i nostri migliori auguri di Buone Feste.