MercatoAudax, il Cervo cala il Tris: ecco Itri, Avallone e De Martino

La società Audax Cervinara Calcio, nella persona del Presidente Giordano, del Responsabile Area Tecnica Vitaglione e del DS Iovino, è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Itri, Domenico Avallone ed Antonio De Martino.

 

Itri, difensore classe ’86, vanta una lunga carriera alle spalle in Eccellenza, ma soprattutto in Serie D. Ha giocato, tra le altre, con Agropoli, Ebolitana, Sant’Antonio Abate, Noto  Potenza, Battipagliese, Vigor Lamezia, AZ Picerno e Gelbison. Importante esperienza nel Santa Maria del Cilento, nell’ultimo campionato, dove ha vinto il campionato di Eccellenza e conquistando l’accesso in Serie D.

Avallone, classe ’86, è un centrocampista con il vizio del goal proveniente dal San Marzano. Oltre a San Tommaso (dove ha vinto il campionato di Eccellenza), Solofra ed Eclanese, Mimmo ha indossato già nella scorsa stagione la maglia biancoazzurra dell’Audax Cervinara Calcio.

Il giovane De Martino, difensore classe 2001, ha già diverse esperienze alle spalle con squadre come Battipagliese, Faiano e Costa d’Amalfi.

 

Il Presidente, e tutto lo staff societario, sono lieti di dare ufficialmente il benvenuto nella famiglia Audax a Mimmo, Alessandro ed Antonio, con l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.