MercatoAudax: altri due nuovi arrivi, benvenuti Napolitano ed Ascione

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Michele Giordano, è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Napolitano Antonio e Gennaro Ascione.

 

Napolitano, classe ’88 e centrocampista, proviene dall’ultima esperienza con il Casoria Calcio. Diverse le sue esperienze in Serie D e in Eccellenza con società, tra le altre, come Puteolana, Internapoli, Pianura, Sibilla Bacoli, Casalnuovo, Sant’Antonio Abate e Procida. Questa la sua dichiarazione nei momenti successivi alla firma: “Sono contentissimo di essere in una grande piazza come quella di Cervinara, voglio ringraziare il Presidente Giordano, il direttore e soprattutto Mister Ferraro per questa occasione che mi è stata data. Farò di tutto per ripagarla al meglio.”

Ascione, classe 2003 e portiere, già in prova con l’Audax da qualche periodo, conta esperienze con Turris, Paganese e Vincenzo Riccio. Contento per questa sua nuova avventura, ecco la sua dichiarazione: “Sono felice di far parte di questo gruppo con molte persone serie e anche molto gentili. Penso che questa sia la squadra adatta a me per crescere sia nell’ambito calcistico e sia come uomo. Cercherò sempre di dare il massimo!”

 

A Gennaro ed Antonio vogliamo far arrivare il nostro in bocca al lupo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e i migliori auguri di buon lavoro!