McDonald’s, 2.300 nuovi posti di lavoro nel 2019

Piano di crescita per il 2019 per McDonald’s che prevede l’apertura di 25 ristoranti e la creazione di 2.300 nuovi posti di lavoro in tutta Italia.

In particolare: nel Nord-Ovest McDonald’s creerà 850 nuovi posti di lavoro, altri 470 Nord-est, 560 nel Centro Italia e al Sud e nelle Isole 420 nuovi posti di lavoro. Da inizio anno, hanno già preso il via le selezioni per oltre 400 persone, a Milano (città e provincia), Roma, Parma, Ancona, Alessandria, in provincia di Brescia, Salerno e Chieti.

Nella selezione dei candidati, le esperienze professionali precedenti saranno relative poichè dal primo giorno di lavoro saranno offerti percorsi di formazione in aula e on the job per favorire lo sviluppo della carriera e crescita lavorativa.

McDonald’s offre ogni anno oltre 900.000 ore di formazione ai suoi dipendenti, che nel tempo possono arrivare anche a rivestire ruoli manageriali. I valori cardine di McDonald’s sono infatti il merito, le pari opportunità e la crescita professionale: a tutti vengono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti.