Maxi lavoro per i Vigili del Fuoco: più di 40 interventi tra Avellino e provincia

Maxi lavoro per i Vigili del Fuoco di Avellino nella giornata odierna. Più di quaranta gli interventi nel capoluogo e in provincia a causa del maltempo e delle forti raffiche di vento.

I caschi rossi sono intervenuti a Solofra, e precisamente in via Panoramica, dove è stata divelta una copertura di un camion, la quale ha tranciato anche dei cavi elettrici.

Tantissimi i rami e gli alberi abbattuti nel capoluogo, a Forino, Contrada, Ariano Irpino, Montella, Casalbore, Montefredane, Montecalvo, Aquilonia, San Sossio Baronia, Vallesaccarda.

Tegole pericolanti a Montemiletto e pali della Telecom inclinati a Casalbore e a Lacedonia.

Ad Atripalda, in via Tiratore, lamiere pericolanti; a Savignano e a Mirabella antenne e persino finestre pericolanti.

Interventi anche a Mercogliano e a Nusco.

A Cervinara, in via Santa Paolina, si è duvuti intervenire per un incendio che ha riguardato un’abitazione di due piani fuori terra del posto. Le fiamme sono state spente e messo in sicurezza la struttura. Per fortuna gli occupati non erano presenti in casa.

In serata le condizioni meteo sono lentamente migliorate, ma tutte le squadre della sede centrale e delle sedi distaccato stanno ancora lavorando per far fronte a tutte le richieste che giungo o presso la sala operativa del Comando di via Zigarelli.