Mauriello: “Speriamo che Capuano possa permetterci di invertire rotta”

Il presidente Claudio Mauriello è intervenuto nella conferenza di presentazione di Eziolino Capuano. Il numero uno del sodalizio biancoverde: “Da parte mia è d’obbligo ringraziare mister Ignoffo per il lavoro fatto con serietà.

Non è mai una cosa bella esonerare un tecnico. Nonostante i risultati è stata una scelta obbligata. Ci auguriamo che Capuano possa permetterci di invertire la rotta.

Un grosso in bocca al lupo al mister che dovrà dimostrare le sue qualità sul campo. L’auspicio che possa avvenire prima possibile”.

Sull’esonero di Giovanni Ignoffo: “In un primo momento era stata data nuova fiducia a tempo, poi abbiamo cambiato idea. Con lui c’è stato un confronto leale. Nel giorno successivo c’è stata una accelerata anche in virtù delle spiegazioni del direttore. Oggi non abbiamo tempo”.

Stipendi e Covisoc: “Siamo in regola. Posso affermare che pagheremo anche le spettanze di dicembre. A gennaio vedremo sul mercato se poter assecondare le richieste. Società? E’ stata fatta una stima dai commissari. Se si presenta qualcuno che vorrà rilevare il club verrà preso in considerazione”.