«Massima collaborazione per il bene di Volturara. Buon lavoro al commissario Giannini»: la nota del Capogruppo di Nuova Primavera Di Meo

Alle elezioni del 2020, affermai che il Comune di Volturara Irpina, non apparteneva ai coniugi “SARNO – MANGANARO”, ma a TUTTO IL POPOLO DI VOLTURARA IRPINA, ahimè il tempo è galantuomo.

Da oggi, si spalancano le porte del nostro Comune all’INTERA COMUNITA’ e solo per il BENE DI VOLTURARA, nonostante abbiano cercato in tutti modi di tenerle ben chiuse.
Di fatto in questi anni, si sono sottratti in ogni modo al confronto, alla collaborazione, anteponendo il loro ego agli interessi della collettività; sono persino giunti disperatamente a negare la LIBERTA’ DI ESPRESSIONE di fronte a tutta la nostra comunità.
Il TEMPO DELLE FAVOLE E’ FINITO.
Che da oggi 27 Agosto 2022, con la collaborazione di tutti,Volturara possa veramente risorgere, al fine di garantire e di migliorare le esigenze della nostra comunità quali il lavoro, la salute, l’istruzione, il turismo, l’ambiente, l’associazionismo e lo sport.
Un grazie particolare a chi ha sottoscritto il documento di sfiducia e a chi ha creduto e crede nel nostro percorso politico.
Buon lavoro al neo commissario Dott.ssa Giannini
VIVA VOLTURARA, VOLTURARA È DI TUTTI I VOLTURARESI!”.
Sempre dalla Vostra Parte, Genuino Di Meo capogruppo Nuova Primavera.