Marinelli (Io scelgo Mercogliano): “Una piazza e un’area attrezzata per bambini nella mia Torelli”

“Ho scelto di dare il mio contributo in questa tornata elettorale con la lista “Io scelgo Mercogliano” essendo abituato ad essere sempre in prima linea per la professione che svolgo. Mi impegnerò per tutto il paese, dedicando una maggiore attenzione per Torelli per realizzare una piazza, per il miglioramento della viabilità, per la riqualificazione della villa comunale della zona bassa e un’area verde attrezzata per i bambini”.

Così Carmine Marinelli, candidato al Consiglio comunale con la lista “Io scelgo Mercogliano”. Cinquantunenne, con trenta anni di esperienza nei Vigili del Fuoco, Marinelli attualmente  presta servizio presso il Comando Provinciale di Avellino come Caposquadra esperto. Al contempo il candidato è anche dirigente nazionale del sindacato autonomo Vigili del Fuoco Conapo.

“Data la mia esperienza lavorativa – aggiunge Marinelli – darò il massimo del mio contributo per la prevenzione e sicurezza del paese ed in particolar modo per gli incendi boschivi che in questi anni passati hanno distrutto il territorio. Chiedo ai mercoglianesi di fare la scelta giusta e domenica 26 tracciare una X sul simbolo ‘Io scelgo Mercogliano'”.