Maria tradita dal cuore: ieri l’autopsia, oggi i funerali

La giovane Maria è deceduta per cause naturali: questo il risultato dell’autopsia.

La morte della 18enne sarebbe legata ad una patologia cardiaca di cui soffriva e per la quale era stata sottoposta mesi addietro a un delicato intervento chirurgico. Un problema che non aveva mai tolto il sorriso sul suo volto.

Ricordiamo che le esequie sono in programma questo pomeriggio (ore 15) nella chiesa di San Michele Arcangelo a San Michele di Serino. La salma sarà poi tumulata nel cimitero del vicino
Comune di Santa Lucia di Serino.

 

La vicenda.

Maria stava partecipando ad una festa di compleanno al Ristorante “Il Boschetto” di Serino quando, nel bel mezzo di sorrisi e risate, si è accasciata a terra. E’ scattato subito l’allarme. I presenti hanno immediatamente allertato i sanitari del 118 che, una volta sul posto, hanno tentato invano, più volte, di rianimarla. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Serino per gli accertamenti del caso.

Un destino crudele ha strappato alla vita questa dolcissima ragazza. Maria Agnes aveva solo 18 anni, li aveva compiuti pochi giorni fa. La comunità di Santo Stefano del Sole è chiusa nel suo dolore accanto alla famiglia della giovane, stimata e apprezzata da tutti.