M.I.D., Esposito: “Grande sensibilità e disponibilità del consigliere Cosmo”

“Come vice Coordinatore Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili prendo contatti col Presidente Consigliere Comunale della VII Commissione Politiche Sociali del Comune di Avellino Antonio Cosmo.

Insieme al consigliere siamo stati componenti della Consulta per Diversamente Abili del Comune di Avellino durante l’amministrazione targata Foti.

Da parte del Consigliere Cosmo ho riscontrato, oltre alla sua grande sensibilità dimostrata da sempre, anche grande disponibilità e attenzione ai problemi che attanagliano i diversamente abili nella città di Avellino e presto ci incontreremo prima informalmente e poi formalmente in commissione consiliare tematica dove potremmo finalmente trattare i temi attinenti al mondo della disabilità insieme alle realtà operanti sul territorio di Avellino e che hanno fatto parte della passata consulta che da parte mia hanno i piu sentiti ringraziamenti per le loro iniziative lodevoli.

Alle tante critiche e affermazioni piovute sulla mia persona ancora una volta rispondo con i fatti dimostrando impegno concreto con senso di responsabilità capacità e garbo istituzionale”.

Così il Vice Coordinatore Campania M.I.D. Movimento italiano disabili Esposito Giovanni In una nota.