L’Ordine degli Psicologi della Campania lancia una nuova rivista

Uno spazio per l’approfondimento delle tematiche più attuali nell’ambito della psicologia, aperto ai professionisti delle diverse prospettive teoriche. Con questo obiettivo, l’Ordine degli Psicologi della Campania lancia la nuova rivista scientifica, di cui è prevista a breve l’uscita del numero ‘0’.
L’appuntamento è per sabato 13 novembre, dalle 9, nel Centro congressi della Stazione marittima di Napoli. L’incontro, che sarà aperto dai saluti istituzionali del presidente della Regione Vincenzo De Luca e del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ha anche un forte valore simbolico, perché segna il ritorno in presenza dopo il lungo stop legato alle misure anti-Covid.
Il giornale ospiterà gli articoli originali e di appropriata solidità scientifica, con lo scopo di diffondere le evidenze empiriche e gli sviluppi concettuali importanti per il confronto culturale e per l’aggiornamento professionale. Alla presentazione interverranno, oltre al vicepresidente dell’Enpap, Federico Zanon, i membri del Comitato editoriale e di redazione, che illustreranno la struttura e le sezioni tematiche della rivista. Nel corso dell’evento sarà mostrata una breve anteprima del numero ‘0’ e sarà lanciata la ‘call for papers’ per il numero ‘1’, la cui uscita è prevista nel 2022.
Per la partecipazione all’evento è obbligatorio il Green pass.