Lioni, adottati 4 cani appartenenti al Comune dal “Mister Dog Village” di Acerra

Lioni – Il 10 novembre 2021 sono stati adottati 4 cani appartenenti al nostro Comune dal “Mister Dog Village” di Acerra. Hanno trovato finalmente una casa, una famiglia pronta ad amarli come è giusto che sia. Noi siamo felici e per tale motivo vogliamo incentivare ancor di più le adozioni dei cani in canile: ne abbiamo ancora tanti all’interno di 3 strutture
diverse, che attendono solo di esser accuditi. Sappiamo bene che adottare un cane, spesso in età avanzata (i cani sono tanti, tutti di età, taglia, razze diverse), può essere complicato per molte ragioni, ma siamo altrettanto certi che ci sono tantissime persone dal cuore grande pronte a fare questo immenso atto d’amore.
Il Comune paga ogni anno una cifra importante per assicurare una vita dignitosa ai cani nei canili convenzionati: stiamo parlando di circa 40.000 €. Siamo certi che gli amici a 4 zampe possano trovare la felicità vera solo in un giardino domestico, in una abitazione, in un luogo “familiare”. Ecco perchè auspichiamo che presto saranno tutti adottati!
Se qualcuno dovesse essere iteressato, può recarsi al Comune e chiedere informazioni in merito