Lezzi a sostegno di Picariello: “Il Movimento 5 Stelle per il bene della città”

Come da programma, ha fatto tappa in Irpinia il ministro per il Sud, Barbara Lezzi. Autonomia differenziata e sanità gli argomenti su cui ha incentrato il suo intervento per sostenere la corsa di Ferdinando Picariello a sindaco di Avellino.

“L’Irpinia ha tante eccellenze. Il Governo le accompagnerà nella loro crescita e cercherà di dotarle delle infrastrutture di cui hanno bisogno. Chiedo agli avellinesi di votare, ancora una volta, il M5s per il futuro e non per il presente. La squadra guidata da Fernando Picariello vuole impegnarsi per il bene della città e non pensa a fare scalate. Trovo le richieste del movimento locale puntuali e oggettive. Ci viene chiesta solo grande attenzione per il Sud”.

Sulla sanità: “Su un tema così delicato De Luca fa solo pagliacciate e questo è molto triste, perchè si perde tempo prezioso anzichè aprire le porte al Governo per essere aiutato. I cittadini campani devono smettere di spostarsi per essere curati decentemente. La politica deve stare fuori dalla sanità e devono ritornarci la meritocrazia, le responsabilità e le professionalità”.