Lauro, tutto pronto per la Biennale

Il 10 Dicembre alle ore 18.00 all’interno della splendida location di Palazzo Pignatelli verrà inaugurata la Biennale Internazionale di Scultura Città di Lauro.
Sarà una giornata all’insegna dell’arte scultorea, pittorica e fotografica, ma soprattutto sarà una giornata dedicata all’arte.
La Biennale nasce a cura di Ferdinando Sorrentino con l’obiettivo di riportare l’arte figurativa al suo massimo splendore, e dove se non all’interno di un posto fantastico come Lauro città medievale ricca di tanta arte.
Un ringraziamento speciale al Sindaco Rossano Sergio Boglione, all’assessore alle associazioni e volontariato Ilaria Aschettino, e soprattutto a tutti gli artisti che parteciperanno. I ringraziamenti vanno anche a Gianni Molaro ospite della Biennale, al Direttore del Museo di Santa Maria la Nova il Dott. Giuseppe Reale, al Vicepresidente dell’associazione culturale NON ME NE VADO l’archeologo Carmine Maturanza, alla fonderia Nolana, al Dapnhe Museum Art di Luigi Di Vaia, all’associazione culturale Fenice in pigiama di Mariachiara Leone, e al Direttore artistico il Dott.Fracesco Gravetti.