Lauro, il Festival continua con “Nessun dorma…Una notte alle falde del Castello”

(Dalla pagina Facebook del Comune di Lauro)

Non perdete un evento unico nel suo genere, pensato per grandi e piccini dal Comune di Lauro in sinergia con le Associazioni Il Mondo che Vorrei OdV, SANA, ASD Giovani Lauro, Comitato festa 2021/2022.

Godrete del sorgere del sole all’insegna della condivisione,della scoperta,della cultura,del gioco,del benessere, della musica e del buon cibo.
Trascorrerete una notte in tenda con la famiglia,con gli amici,da soli o in compagnia,in un contesto storico culturale splendido e suggestivo.

Lauro vi accoglierà cullando le vostre emozioni.
Programma Dettagliato dell’evento:

Dalle ore 18.00 accoglienza e installazione tende da campeggio primo cortile e terrazza di palazzo Pignatelli (solo su prenotazione).

Dalle 20.00 alle 22.00 visite guidate del borgo di Lauro e cena in piazza Municipio ( solo su prenotazione );

Dalle 22.00 alle 24.00 cinema con le stelle in Piazza Sifridina
(ingresso libero).

Dalle 24.00 alle 01.00 sessione di Yoga con le stelle nel secondo cortile di Palazzo Pignatelli (ingresso libero muniti di tappetino e plaid).

A seguire riposo in tenda aspettando il concerto all’alba previsto per le 5.30 nell’arena di Palazzo Pignatelli ( ingresso libero );
I bambini avranno la possibilità di svolgere attività laboratoriali dalle 18.30 alle 20.00 ( solo su prenotazione ); Tutte le attività sono gratuite.

📞Per info e prenotazioni 3273488104