Laura Nargi è il nuovo vicesindaco della città: “Per me ruolo di responsabilità”

Con la giunta varata, il ruolo di vicesindaco è spettato a lei, Laura Nargi.

La candidata che ha preso il massimo numero dei voti nella lista “Ora Avellino” messa in atto da Livio Petitto si dice pronta al suo mandato. La Nargi, oltre a ricoprire il ruolo di vice sindaco, avrà il compito di curare le deleghe al commercio, all’Annona, al Personale, alle attività produttive e al Turismo).

“E’ per me un ruolo di grande responsabilità – afferma Nargi. Metterò tutta me stessa per rilanciare il progetto del sindaco di rilanciare Avellino. Ho condiviso tutti i passaggi per la formazione dell’esecutivo. Gianluca ha portato amore e competenze. Coesione e affiancamento saranno i nostri punti di forza per governare”.

L’assessore ai lavori pubblici Antonio Genovese: “Convocherò subito una riunione per vedere la situazione dei cantieri in città per pianificare gli interventi. Priorità a Piazza Castello e Tunnel”.

Anche Geppino Giacobbe subito a lavoro: “Non dovranno esserci disagi per l’imminente inizio della scuola, avviare prima possibile un dialogo con i dirigenti scolastici”.

Stefano Luongo, invece, assessore alle Politiche Giovanili rimarca: “Sono già a lavoro per garantire alla comunità 40 giorni di Ferragosto e ridare ad Avellino il giusto senso di appartenenza”.

La squadra di governo al completo:

Gianluca Festa: Sindaco

Laura Nargi: vicesindaco, deleghe Annona, Commercio, Turismo, Attività Produttive

Stefano Luongo: assessore alle Politiche Giovanili ed Eventi

Antonio Genovese: assessore ai Lavori Pubblici

Geppino Giacobbe: assessore allo Sport e Istruzione

Giuseppe Negrone: assessore alle Politiche Ambientali e Verde Pubblico

Emma Buondonno: Urbanistica

Germana Di Falco: Politiche Europee, Marketing

Marianna Mazza: Contenzioso, Innovazione e Formazione Pari Opportunità

Vincenzo Cuzzola: Bilancio e Finanze