L’Audax impatta sul 3 a 1, Fodè porta i 3 punti all’Ariano

Vis Ariano Accadia – Audax Cervinara Calcio 1935: 3-1
Eccellenza, girone B – 19^ giornata
Vis Ariano Accadia: Formisano, Squillante, Grasso A., Imparato, Hutsol, Fodè, Sekou , Luzzi , Capodilupo, Konate, Mounard (19′ st Marzocchella).
A disp.: Russo, Nunziata, Grasso C., Bernardo, Sorrentino G., Giuliani, Baviello, Sorrentino A..
Audax Cervinara Calcio 1935: Papa, Iaquinto, D’Amora (25′ st Casale G.), Moretta (24′ st Liguori F.), Taddeo, Casale V., Meo (31′ st Irpino), Liguori S., Samake, Avallone, Senatore F..
A disp.: Amoroso, Salsano, Ruggiero, Ilario, Casale S., Manfredonia. All.: Ciccio Messina.
Arbitro: CAVALLI di Benevento.
Reti: 26′ pt Mounard, 43′ pt Liguori S., 16′ st Fodè, 38′ st Fodè.
Note: Ammoniti: Mounard, Casale V., Konate, Meo.

Finisce 3 a 1 il derby irpino contro la Vis Ariano Accadia dopo che il primo tempo era terminato sul risultato di 1 a 1. Al vantaggio iniziale di Mounard, su punizione, risponde Liguori con un gran goal dai 25 metri che sorprende il portiere avversario. Al quarto d’ora del secondo tempo è una bordata di Fodè a portare i padroni di casa in vantaggio prima di chiudere la partita al 38° con la doppietta personale del classe 2001. Peccato per le occasioni da goal non concretizzate che avrebbero potuto portare il risultato in parità.

Prossimo appuntamento al “Canada – Cioffi” contro la Costa d’Amalfi. Vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i ragazzi e la maglia!