Lacenolandia riapre al divertimento: cancelli aperti dal 15 giugno

Apertura stagione 2021.
Martedì 15 Giugno 2021 Lacenolandia riapre al divertimento!

Dopo questo periodo di paure ed incertezze, finalmente il parco dei divertimenti Lacenolandia riapre i suoi cancelli, martedì 15 Giugno 2021.
La stagione sta per ripartire e come ogni anno “Lacenolandia” è pronta ad accogliervi, per un’estate all’insegna del divertimento per tutta la famiglia. Le nostre attrazioni sono pronte per offrire nuove ed emozionanti avventure; dallo storico Bruco Mela, all’ adrenalinico Discovery, fino al più recente Mixtreme, il divertimento targato Lacenolandia è assicurato.
All’interno di Lacenolandia sarà possibile anche noleggiare biciclette da passeggio, risciò e mountain bike e per la stagione 2021 il nostro parco si è arricchito di diverse E-Bike. Ma le sorprese non sono finite, infatti per i più avventurosi o per gli amanti dello sport all’aria aperta da quest’anno sarà possibile prenotare delle escursioni in E- Bike e/o Mountain Bike, sui sentieri  dell’altopiano, con o senza accompagnatore.
Torna anche quest’ anno “Lacenolandia by night”; saranno due le amatissime aperture serali, per prolungare al massimo il divertimento. Le date e le modalità di prenotazione e acquisto biglietti saranno pubblicate in seguito sul nostro sito e sui nostri canali social.
Da tempo stiamo lavorando sulle nuove norme di sicurezza e presto sarà reso noto, per tutti i nostri clienti, un vademecum da seguire. La sicurezza è sempre stata la base imprescindibile della filosofia aziendale di Lacenolandia e continuerà ad esserlo, per garantire a tutti un’estate di divertimento,senza preoccupazioni. Da martedì 15 giugno si tornerà quindi a vivere l’avventura, sempre in totale sicurezza.

Il parco sarà aperto tutti i giorni fino alla terza settimana di settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Vuoi acquistare il tuo biglietto online? Visita il nostro shop online per scoprire tutte le nostre attività.

Il parco dei divertimenti Lacenolandia si trova in via Serroncelli – Bagnoli Irpino,loc. Laceno (AV)