La VI edizione del Premio TotaLife Onlus sarà dedicata ad Angelo Frieri

E’ tutto pronto per la VI edizione del Premio “TotaLife Onlus”. L’edizione sarà dedicata alla memoria del dottore Angelo Frieri, già vice presidente dell’Associazione, venuto a mancare lo scorso 18 marzo.

L’iniziativa si avvale anche quest’anno della consulenza del gruppo della “Società Filosofica Italiana”, sezione di Avellino, e della collaborazione dell’Università “Luiss-Guido Carli” che ha messo a disposizione due premi speciali.

Rivolta agli studenti delle Scuole Superiori e degli Istituti di Istruzione secondaria di primo grado della provincia di Avellino, la nuova edizione del Premio è stata organizzata in linea con le rigide limitazioni imposte dall’emergenza Covid.

“La nostra iniziativa – precisa il Presidente dell’Associazione Roberto Godas – nasce con l’obiettivo di dare un contributo significativo alla formazione e alla crescita dei nostri giovani in modo che possano costruirsi un futuro lavorativo in linea con i loro sogni e le loro ambizioni. L’emergenza Covid ha sicuramente condizionato l’organizzazione di questa edizione ma, anche quest’anno, siamo pronti a fare la nostra parte”.