La Misericordia di Volturara Irpina spegne 33 candeline

Con un post sulla pagina Facebook, la Misericordia di Volturara Irpina esprime la propia gioia per un traguardo importante, sono ben 33 gli anni di attività per l’assciazione di volontariato attiva su vari fronti:
02.05.1988-02.05.2021
Anche oggi, nel giorno del nostro anniversario, e come accade quotidianamente ed indistintamente da ben 33 anni, abbiamo dato il nostro contributo per aiutare il prossimo.
La giornata di oggi ci ha visti impegnati con il team mobile per le vaccinazioni domiciliari sia a Volturara che ad Avellino.
Nel corso di questi anni, grazie soprattutto all’opera di numerosi ragazzi e ragazze che hanno prestato la loro opera di volontariato mettendo a disposizione il loro tempo libero e rigorosamente a titolo gratuito, la Misericordia di Volturara è divenuta sempre più un punto di riferimento all’interno della nostra comunità.
Tanti sono stati i servizi offerti e le sfide affrontate, sempre con lo stesso spirito di sacrificio e di aiuto nei confronti del prossimo e dei più bisognosi.
Un doveroso ringraziamento lo dobbiamo all’impegno costante dei confratelli e delle consorelle, che in questi anni si sono succeduti decidendo di offrire la loro opera di misericordia per aiutare il prossimo.
Grazie anche a tutti quei concittadini che ogni giorno ci sostengono!!
Grazie.
Che Iddio ve ne renda merito.
Foto ricavata dalla pagina Facebook