“Insolito aperitivo” 12 settembre, una serata di sperimentazione musicale con Pietra Montecorvino e Anfisa Letyago

Guardia dei Lombardi 8 settembre. Il 12 settembre l’azienda agricola Carmasciando, a Guardia dei Lombardi in Irpinia, apre la fattoria per accogliere una serata di sperimentazione musicale al femminile: le sfumature pop rock della voce e chitarra di Pietra Montecorvino si uniscono all’elemento underground della consolle di Anfisa Letyago.Un’altra iniziativa insolita per le serate estive firmata Carmasciando, l’azienda agricola che dall’inizio dell’estate ha sollecitato l’Irpinia con proposte di intrattenimento, socialità e concept gastronomici innovativi: attraverso i “picnic d’autore” e gli “aperitivi agricoli”, l’azienda agricola è diventata protagonista del territorio non solo per la produzione di formaggi d’eccellenza, ma come incubatore espressivo di energie creative.

Il concept

Recupero della tradizione e ambiziose progettualità, ascolto della propria terra, sperimentazione di stili, libertà dagli schemi, creazione di valore, contaminazione fra gusti sono il punto di incontro e scambio di queste artiste e di queste con la filosofia dei formaggi dell’azienda agricola Carmasciando.

La serata

Dalle 18.00 racconti unplugged chitarra e voce di Pietra Montecorvino e, a seguire dalle 21,30 un percorso live dj set di Anfisa Letyago, dalla musica house all’elettrronica di tendenza.

La proposta gastronomica ruota intorno ad un ingrediente, il territorio e sotto la stella Gianluca D’Agostino del ristorante Veritas di Napoli.

L’ingresso di 25,00 euro comprende un calice dei vini della selezione dei Feudi di San Gregorio e, per gli amanti del formaggio Carmasciando, cheese bar libero.

Per le prenotazioni e informazioni:

scrivere all’indirizzo di posta info@carmasciando.it

oppure chiamare il numero 388.4231679