Innamorati della Musica 2022, a Manocalzati “Les chemins de l’amour”

Per Innamorati della Musica 2022 Domenica 10 luglio, alle 20.00 sulla Terrazza degli Artisti a Manocalzati, il Duo soprano e pianoforte Ryzhova/Cardillo si esibirà nel recital lirico “Les chemins de l’amour”: musiche di Satie, Poulenc e Debussy.
Inteprete il giovano soprano russo Daria Ryzhova che si è dedicata a studi approfonditi sul repertorio cameristico francese, sul repertorio rossiniano e quello della musica da cabaret, con particolare interesse per l’aspetto scenico. Ad accompagnarla al piano il giovane Francesco Cardillo, sanremese, attivo come solista e pianista accompagnatore di strumentisti, cantanti, cori e orchestre, ed attualmente specializzando in jazz con il maestro Massimo Dal Prà.

Da Domenica 31 luglio Innamorati della Musica 2022 dell’Associazione irpina Igor Stravinsky si sposterà nella splendida location dei Giardini del Palazzo Ducale di San Martino Valle Caudina dove sono previsti 3 appuntamenti concertistici diversi.

Domenica 31 luglio alle ore 19.30 in “Fiori Melodici” si esibirà il Duo flautistico Calcagno/Vallerga per ricordare la Duchessa Melina Pignatelli, artista raffinata, soprano e violinista.

Il 12 agosto alle ore 20.30 il Duo CantaNapoli di Elide e Vincenzo (mandolino, chitarra/Voce) canterà nel recital napoletano “Gente di Paese”.

Il 18 agosto, sempre alle ore 20.30, a 50 anni dalla nascita della Pro Loco, per ricordare il giornalista sanmartinese Gianni Raviele, il Trio Gasparini (Voce, violino e pianoforte) sarà impegnato nel programma “CantAutorando…da Dalla a Battisti”.

Concluderà la rassegna estiva della Stravinsky il 22 agosto il concerto previsto sulla Terrazza degli Artisti a Manocalzati del Duo Morganti/Gagliardi (Clarinetto e pianoforte) in “Sognando…tra Opera, Musical e Musiche da film”.

La direzione artistica è curata dalla pianista avellinese Nadia Testa.

Non perdere l’occasione…Innamorati della Musica!

Per info www.associazionestravinsky.itoppure 3405719845