‘In rete con noi per raccontarsi’, arriva la nuova rubrica settimanale targata MID

Il Coordinamento Regione Campania M.I.D. Movimento Italiano Disabili presenta la nuova iniziativa: “Una rubrica settimanale dedicata alle associazioni della disabilità, in rete con noi per raccontarsi

Nasce ufficialmente la rete del M.i.d. Movimento Italiano Disabili che vede partecipi tante realtà associative operanti sul territorio della Regione Campania , al fine di creare una cooperazione tra le associazioni e il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili.
Tale collaborazione si rende utile e necessaria anche per promuovere e realizzare progetti che favoriscono la partecipazione attiva delle persone diversamente abili, senza alcuna discriminazione, alle svariate opportunità lavorative, culturali e sportive.
Ciascuna di queste associazioni in rete, presente sul territorio, offre un determinato tipo di assistenza specifica e noi del M.I.D. aiutiamo e indirizziamo chi ne ha bisogno e ne è alla ricerca a trovarne il centro o struttura adeguata alle proprie esigenze.
Giorno dopo giorno la rete si amplia ed entrano a far parte altre associazioni, ognuna delle quali collabora con noi affinchè non vi sia persona diversamente abile sul territorio campano che resti sola senza assistenza.
A tal ragione come Coordinamento Campania non solo invitiamo tutte le realtà ad avvicinarsi al nostro mondo ma lanciamo anche una rubrica on-line con appuntamento settimanale per dare a queste realtà associative la possibilità di raccontarsi e raccontare le attività da loro promosse.