Il Movimento Italiano Disabili scrive all’assessore Mazza

Il coordinatore Regione Campania del Mid Movimento Italiano Disabili, Giovanni Esposito, ha scritto una lettera aperta all’assessore al volontariato di Avellino, Marianna Mazza.

“Ill.ma Assessore al volontariato di questa città,

a scriverle il Coordinatore Regione Campania del Mid Movimento Italiano Disabili Giovanni Esposito in rappresentanza del Coordinamento  Campania e Provinciale  Avellino e dei diversamente abili aderenti al nostro movimento .

Rivolgendomi alla sua attenzione e sensibilità, avendo appreso a mezzo stampa della sua volontà attraverso avviso pubblico rivolto a  proprietari di alloggi o interi fabbricati necessari di reperimento immobili  al fine di poter fronteggiare l’emergenza abitativa in città,  desidero porgerle l ‘invito qualora ve ne fossero le  possibilità e le condizioni a ricercare anche immobili a uso abitativo privi di barriere architettoniche o siti ai piani terra da destinare  a cittadini con disabilità gravi e  in grave difficoltà economica di reddito accertabile tramite esibizione  Isee.

Tale iniziativa se intrapresa concretamente  renderebbe ancora più lodevole e di prestigio  il suo operato di assessore frutto già di grande sacrificio da lei messo in campo”.