Il MeetUp di Avellino riprende l’impegno di cittadinanza attiva

Dopo la pausa estiva, il MeetUp di Avellino riprende l’impegno di cittadinanza attiva festeggiando, come sempre accade da alcuni anni a questa parte, il suo compleanno, avendo spento lo scorso 24 agosto ben 12 candeline.

L’appuntamento, aperto a tutti i cittadini del capoluogo e della provincia che intendono avvicinarsi ai temi da sempre cari al gruppo come la tutela dell’ambiente, la valorizzazione dei territori, l’implementazione dei servizi pubblici e la cura dei beni comuni, è previsto per venerdì 13 settembre, a partire dalle ore 20.30, presso il ristorante “Abellinum” in via Mancini ad Avellino.

“Si tratterà di un’occasione conviviale informale nella quale ritrovarci e confrontarci sul da farsi. Come sempre, da sentinelle dei territori, intendiamo dare il nostro contributo in città ma anche in Irpinia sulle questioni di più stringente attualità. Le nostre attività, improntate alla partecipazione e alla condivisione, sono frutto di confronti serrati tra attivisti e cittadini nell’ambito delle riunioni che periodicamente vengono organizzate. Intendiamo procedere nel solco della nostra ultradecennale esperienza, avendo tuttavia particolare riguardo ai cambiamenti dell’attualità sociale” – dichiara il gruppo, che annuncia la partecipazione anche di qualche parlamentare del Movimento 5 Stelle e ricorda di contattare sui social gli organizzatori per prenotare il proprio posto per venerdì sera.

Di seguito il link all’evento Facebook : https://www.facebook.com/events/370888400254876/