Il M.I.D. Coordinamento Regione Campania dà il via ufficialmente alla Campagna Tesseramento dei Nuovi Iscritti

Il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili, con questo comunicato stampa nel presentare alla cittadinanza la nuova tessera del Movimento, apre e dà il via ufficialmente alla campagna tesseramento di nuovi iscritti che siamo onorati di accogliere per affermare insieme i diritti soprattutto vederli riconosciuti.Tesserandosi al Movimento Italiano Disabili si avrà la possibilità di accedere a una serie di servizi come:

Risparmi sull’acquisto dei prodotti nei nostri affiliati sponsor,

Assistenza e consulenza legale a tariffazione agevolata,

Informazione e Assistenza sulla legge 104 e i suoi allegati,

assistenza agevolata con enti in protocollo d’intesa con noi,

altri vantaggi

Le richieste di adesione al Movimento Italiano Disabili dovranno pervenire all’indirizzo e-mail info@ilmid.it e per quanto concerne la Campania anche all’indirizzo e-mail midregionecampania@gmail.com e il versamento della quota di euro 5 cosi come da disposizioni del Direttivo Nazionale, che permetterà l’accesso ai servizi sopra elencati, dovrà essere versata sul Conto Corrente IBAN: IT 36W0832739150000000003542 Banca Di Credito Cooperativo Di Roma SOC. COOP. A.R.L. intestato a Movimento Italiano Disabili, inserendo come Causale Tesseramento Coordinamento Regione Campania aggiungendo nominativo della persona aderente.

L’aumento esponenziale degli associati ci permetterà di assumere ancor più potere e forza contrattuale e di rivalsa nei confronti di tutti coloro che contribuiscono a ledere la tutela dei vostri diritti.