Il difensore Christian Lupoli è dell’Audax Cervinara

L’Audax Cervinara ufficializza l’ingaggio di Christian Lupoli, classe 2002. Il difensore, cresciuto calcisticamente nel Capua, ha indossato la maglia biancoverde dell’Avellino e quella rossonera del Foggia. Dopo l’importante esperienza nei prestigiosi settori giovanili, arriva la chiamata del Monopoli, ma verso la fine di gennaio 2020 Lupoli lascia i gabbiani, poco prima del lockdown, torna ad Avellino nella Berretti. Il Campionato nazionale, intitolato alla memoria di “Dante Berretti”, è la principale competizione calcistica giovanile organizzata dalla Lega Pro, composta da atleti di età compresa tra i 15 e i 19 anni, più tre calciatori di 20 anni.

Nelle prossime ore saranno annunciati altri preziosi acquisti ed un colpo di calibro internazionale, frutto dell’incessante lavoro di Silvio Maglione, direttore sportivo, e Pasquale Ferraro, ex allenatore del Cervo, ora impegnato come direttore tecnico della compagine Cervinarese, guidata da Pasqualino Iuliano.

L’arrivo a Cervinara di Lupoli, impiegato spesso come terzino di fascia, rappresenta l’occasione giusta per riscattare il brutto infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco: «Sono felice – dichiara il biondo difensore – di poter far parte della famiglia Audax, spero di ripagare la fiducia data. Punteremo a centrare tutti gli obiettivi prefissati e forza Audax!».