Il Comune di Lauro ringrazia il maresciallo Savarese

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Lauro, con un post sulla pagina Facebook del Comune, ringraziano il Maresciallo dei Carabinieri Francesco Savarese.

IL POST

“Ringrazio a nome dell’intera Comunità di Lauro il comandante della locale stazione Carabinieri il maresciallo maggiore Francesco Savarese per tutto quanto fatto nei suoi anni di servizio. Il mio grazie va a lui e all’intera Arma dei Carabinieri, la cui presenza e operatività ha portato, sempre, al conseguimento di molteplici obiettivi fondati sull’affermazione della legalità a servizio dei cittadini.
Il nostro grazie al comandante Savarese non è un semplice atto formale ma il riconoscimento del lavoro svolto con abnegazione e umiltà quale fedele servitore dello Stato.
Il nostro non è un saluto ma un arrivederci perché la nostra Comunità sarà per lui sempre aperta ed accogliente.
Oggi il Comandante della Stazione è riferimento della gente e garantisce la vicinanza e prossimità della percezione di sicurezza.
Caro Francesco, consentimi di derogare al protocollo, sei figlio d’arte, il tuo papà Giovanni, scomparso qualche anno fa è ricordato nella vicino San Gennaro Vesuviano e tu sei cresciuto in quella caserma ove come una vocazione hai ereditato.
Ti siamo grati per come ci hai seguiti e supportati nonché sopportati.
Grazie di cuore.
Lauro non ti dimentica”
Ad maiora nel pari incarico un abbraccio e buon lavoro.