Il commercio cittadino scende in campo, la nota di Confcommercianti

La nota di Confcommercianti sulla pagina Facebook:

“Dopo aver subito per anni le scelte scellerate delle amministrazioni locali e aver subito in silenzio azioni che hanno contribuito in maniera sostanziale al crollo dell’appeal di questa città, una volta fiore all’occhiello di questa regione, finalmente, un grande fetta del commercio cittadino ha deciso di scendere in campo!!! Basta messaggi negativi, post di semplici denunce delle cose che non funzionano costruendo soltanto un immagine negativa invece di avanzare proposte costruttive e percorribili alla risoluzione dei problemi…

Insomma, bisognerebbe essere tutti uniti alla costruzione del BRAND AVELLINO e che possa risollevare le sorti economiche di questa città!!
Alle prossime elezioni amministrative per la prima volta avremo nostri colleghi candidati con il solo scopo di poter mettere in campo tutte le azioni possibili per risollevare il primo settore economico di questa città.

A tutti i colleghi chiediamo di mettere da parte la propria idea politica personale e di supportare per una volta la questione COMMERCIO senza colore senza interessi personali se non quelli della propria categoria!!
Sappiamo benissimo che sarà difficile raggiungere personalmente tutti i nostri colleghi ma a breve comunicheremo i nomi di colleghi che hanno deciso di metterci la faccia e scendere in campo per salvaguardare una volta e per tutte le attività commerciali.

Nelle prossime ore comunicheremo i nomi dei nostri colleghi che con grande spirito di sacrificio (dato gli impegni che ognuno di noi ha) hanno deciso di scendere in campo.
Vogliamo ricordare soltanto che fino a 6 mesi fa era impensabile che tanti commercianti si potessero mettere insieme per una manifestazione, tralasciando interessi di parte come il collega concorrente etc., ma intanto ci siamo riusciti!!
Competenza, professionalità conoscenza profonda del settore per poter mettere in atto correttivi giusti.
UNITI possiamo!!!”