Il 19 e il 20 agosto festa a Tropeani di Grottolella

Dopo il successo del raduno di macchine d’epoca, tenuto lo scorso lo scorso 21 luglio, presso la frazione di Tropeani di Grottolella, che ha visto numerosi visitatori popolare la piccola frazione irpina che per la prima volta ha ospitato un evento di questo tipo, i giovani di Tropeani ha organizzato per i giorni 19 e 20 Agosto un nuovo momento per stare insieme in piena allegria e divertimento.

L’evento denominato ABBASCIO ADDI’FRANCISI, che raggiunge la sua terza edizione, è stato organizzato con la collaborazione dei giovani del Forum e con il patrocinio morale del comune di Grottolella.

Durante le due serate, oltre a poter degustare i buonissimi prodotti tipici e gli ottimi vini locali, ci saranno sul piano enogastronomico tante e altre belle sorprese, tra cui il caciocavallo impiccato. Le serata prenderanno il via lunedì sera, dopo la Santa Messa in onore di San Vincenzo delle ore 19 e 30.

Durante le due serata sarà possibile ascoltare buona musica e fare balli di gruppo di ognigenere, con DJ TONY M, DJ RIGO e VINYL GIAMPY.

Abbiamo voluto fortemente organizzare queste due serate, sull’onda del successo delle due precedenti edizioni che hanno visto la frazione Tropeani riempiersi di tante persone e visitatori, queste due serate di festa hanno come scopo quello di far divertire tutte le persone che verranno a farci visita.

Ci sarà tanto da divertirsi e da stare insieme, questa è una festa fatta e voluta dai giovani della Frazione e del Forum dei Giovani, perché siamo soprattutto noi giovani a dover portare avanti i momenti sociali e certe tradizioni, sia civili che religiose, e noi “giovani Francisi” vogliamo dare il nostro significativo e concreto contributo in questo senso. Vi aspettiamo dunque in tanti i giorni 19 e 20 a Tropeani di Grottolella – è quanto dichiarato dai giovani Francesi di Tropeani -.