Grottolella si anima con il torneo di Beach Volley

Domenica 14 luglio avrà inizio a Grottolella il Torneo di Beach Volley organizzato dai Giovani del Forum di Grottolella, i quali come ogni anno daranno il via alle manifestazioni estive nel piccolo centro Irpino, creando importanti momenti di socializzazione e di crescita sportiva e civile, attraverso il piu’ ampio coinvolgimento del mondo giovanile del paese.

“Abbiamo voluto fortemente organizzare il torneo di Beach Volley visto il successo degli anni passati che ha coinvolto non solo i giovani ma interi gruppi familiari che si sono avvicinati con entusiasmo ad uno sport profondamente moderno e fortemente aggregante.

Le serate di Beach Volley saranno un modo concreto per rilanciare la nostra comunità in modo sano e corretto, all’insegna dei veri valori dello sport, perché il nostro obbiettivo come giovani che amano la propria comunità, rimane sempre quello di creare sani momenti sociali e di aggregazione vera per il nostro paese, attraverso il divertimento, l’allegria, il rispetto dell’altro e della sana amicizia ”– è quanto dichiarato dal Direttivo del Forum dei giovani di Grottolella.

Il torneo si terrà nello spazio antistante il Palazzetto dello Sport, la quota per ogni squadra partecipante è di 60 euro, con in palio un weekend per 4 persone ed altri importanti premi. Ogni squadra dovrà essere composta da 4 componenti, con quota femminile obbligatoria, inoltre sarà prevista anche una categoria under 14. Insomma si preannunciano quindici giorni di sano sport e di tanto divertimento