Grottolella, Associazione E.A.V.V. – Il presidente Russo: “Guardiamo al futuro con fiducia”

L’Associazione E.A.V.V. di Grottolella, nel chiudere l’ultimo anno associativo guarda già al 2022 con spirito fiducioso e senso di responsabilità. Dal primo gennaio saranno aperte le iscrizioni per il prossimo anno, l’impegno delle guardie e dei volontari non si è mai fermato.

Infatti negli 18 mesi le guardie e i volontari, guidati dal Presidente Russo Enrico , sono stati vicini ai cittadini in questi mesi difficili di pandemia.
“Guardiamo al futuro con fiducia, siamo guardie ambientali e il nostro compito è quello di stare vicino ai cittadini. Il momento è ancora difficile causa Covid-19, ma noi come associazione di volontariato siamo pronti a collaborare con tutti gli Enti e i soggetti sociali che hanno cuore i valori della protezione civile e della tutela della salute dei cittadini. Siamo a disposizione dei cittadini e questo ci viene riconosciuto da anni. Collaboriamo con tutti secondo il principio della pari dignità sociale ed istituzionale” – dichiara il Presidente Risso.
Infine nella prossima primavera l’associazione di volontariato organizzerà il settimo corso di guardie ambientali con esperti del settore. Il corso come i precedenti potrebbe svolgersi appena si uscirà dalla quarta ondata di contagi e nel pieno rispetto della normativa anti covid-19. Corso che ha visto sempre una numerosa partecipazione.