Grottaminarda, GIOVANI2030: nuove opportunità per i giovani

GIOVANI2030.
L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Grottaminarda invita i giovani tra i 14 e i 35 anni a visitare la piattaforma GIOVANI2030 per conoscere e cogliere opportunità utili per il loro futuro.

GIOVANI2030 è la casa digitale creata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale proprio per chi cerca nuovi strumenti e nuove sfide per crescere e trovare la propria strada.

Volontariato, Formazione, Educazione, Cultura, Agevolazioni e Incentivi, Iniziative nazionali, europee e internazionali: un portale in continuo aggiornamento.

Una casa smart interattiva in cui i giovani possono partecipare scrivendo consigli e idee e connettersi con chi vuole scambiare proposte e progetti in comune.

Navigando nel portale é possibile scoprire iniziative ed eventi sempre nuovi ed aggiornati, proporre un’idea o entrare a fare parte di una grande community di ragazze e ragazzi con cui scambiare punti di vista, proposte ed esperienze.

GIOVANI2030 é aperto anche ad organizzazioni, enti ed associazioni che realizzano progetti per i giovani: la piattaforma é pronta ad accogliere nuove iniziative di Volontariato, Formazione, Educazione, Cultura, Intrattenimento, iniziative di carattere nazionale, europeo ed internazionale.

Ecco il link per accedere al portale:
https://giovani2030.it/il-progetto/