GROTTAMINARDA, BUONI SPESA: L’ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI

Dopo la “manifestazione d’interesse” indetta dal Comune di Grottaminarda per raccogliere le adesioni degli operatori economici disponibili ad accettare i “Buoni Spesa” di solidarietà alimentare, stilato l’elenco dei negozi convenzionati.

Si tratta di 9 esercizi commerciali tra supermercati, macellerie e farmacie.

I beneficiari dei buoni che saranno distribuiti nei prossimi giorni, potranno acquistare generi alimentari o generi di prima necessità igienico-sanitari.

L’iniziativa nell’ambito delle Misure urgenti derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19, Decreto Sostegni-bis, che prevede agevolazioni TARI, solidarietà alimentare, misure per il pagamento dei canoni di locazione e per il pagamento delle utenze domestiche.

Al Comune di Grottaminarda sono stati assegnati 132.607,89 euro, poi suddivisi in egual modo per ciascuna delle quattro tipologie di beneficio; dunque per la misura della solidarietà alimentare alle famiglie indigenti sono disponibili 33.151,97 euro.

Ecco l’elenco:
SUPERMERCATI
Conad, via Pioppi;
PAM Superstore, via Piani ;
Maxi Futura, Strada Provinciale 36;
Sole 365, via Condotto;
CARNI
D’Avanzo Carni, via Pioppi;
Flammia Colomba, c.so V. Veneto 322;
Macelleria De Luca, c.so V. Veneto 257;
FARMACIE
Romano, via Valle, 151;
S. Antonio, c.so V. Veneto, 22.

http://www.comune.grottaminarda.av.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1160:buoni-spesa-elenco-esercizi-commerciali-convenzionati&catid=139:comunicati-stampa