Grande partecipazione nella giornata di prevenzione e di visite mediche gratuite a Grottolella

La giornata di prevenzione e di visite mediche gratuite, tenuta presso il Comune di Grottolella, ha visto la numerosa partecipazione delle persone, venute da diverse parti dell’Irpinia e che hanno scelto il vivo Comune Irpino per avvicinarsi al mondo della prevenzione dopo i lunghissimi mesi di stop forzato. Grottolella per le sue iniziative messe in campo negli ultimi, già giocando un ruolo importante in termini di prevenzione e di solidarietà.
“La prevenzione e la tutela della salute rappresentano il miglior modo per riprenderci la nostra quotidiana, dopo gli ultimo dopo questi lunghissimi 16 mesi che hanno di sicuro cambiato le nostre vite e il nostro modo di pensare.
Come amministrazione comunale abbiamo il compito di organizzare iniziative come queste, e al contempo di completare il ciclo vaccinale dei nostri cittadini e saremo sempre vicino alla nostra comunità e ci impegneremo al massimo per potenziare i servizi socio- sanitari che si rivolgono direttamente alla persona.
Ringraziamo gli amici dell’Amos Partenio, Centro per L’udito, la Farmacia Santa Rita, e i Dottori Iannace, Iannone e la Famacista Dottoressa Antonella Boffi. Un ringraziamento speciale e sentito a tutte quelle persone che con convinzione hanno partecipato a questa bellissima giornata all’insegna della tutela della salute” – dichiara Marco Grossi, Vice Sindaco del Comune di Grottolella -.