Giornata Internazionale della disabilità, importante appuntamento online per il Mid

Importante appuntamento su piattaforma on-line domani mattina in occasione della Giornata Internazionale della disabilità tra il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili e l’istituto Giuseppe Mazzini di Via Solimena Vomero Napoli sul tema disabilità con la classe VE di scienze umane che ringraziamo dell’attenzione riposta verso il nostro operato portato avanti con umiltà, dignità e senso di responsabilità.

Invitato all’incontro il Coordinatore Regionale Campania Giovanni Esposito, che ringrazia, sul tema disabilità per il tramite della Dott.ssa Speranza Garante della Municipalità Cinque Vomero Arenella che ringraziamo per il valido contributo costante portato avanti in seno al nostro Coordinamento.

Come Coordinatore Regionale posso e credo fortemente possiamo affermare che per me è sempre stato prioritario somministrare ai giovani soprattutto in età scolastica una forte sensibilizzazione verso le tematiche riguardanti il mondo delle diverse abilità sostenendo con fermezza che tutti abbiamo pari diritti e pari doveri e che tutti abbiamo nel nostro interno delle abilità alla pari degli altri seppur possano esse espresse in maniera diversa.