Gianluca Festa vara la giunta: “Mix esplosivo”

“Sarà un mix esplosivo di entusiasmo, giovani di qualità e competenze”. Così Gianluca Festa nel giorno della presentazione della squadra di governo a Palazzo di Città.

“Una giunta varata in 5 minuti, costruita senza pressioni. Voglio però ringraziare due politici che mi hanno dato una mano, due riferimenti politici come Livio Petitto e Angelo D’Agostino. Governeremo in modo leale, possiamo garantire un quinquennio equilibrato”.

Festa, elogia anche i tecnici esterni, su tutti la Buondonno e Marotta: “Ci darà una grande mano e una nuova visione del capoluogo. Parliamo, invece, di Marotta uno dei più esperti ed Avellino ha bisogno di uno come lui per tirarci fuori nel predissesto e rimetterci in carreggiata”.

L’assessorato degli esperti, Giuseppe Giacobbe, Antonio Genovese e Giuseppe Negrone da certezze, la sorpresa di Stefano Luongo; “Incarna il messaggio che voglio lanciare ai giovani della città”.

La stoccata agli avversari dopo la vittoria al ballottaggio: “Sconfitti mostri sacri della politica che oggi sono diventato tre pupazzetti”.