Gadit Avellino, un gesto che riempie tante ciotole dei nostri amici a quattro zampe

Il Presidente Comunale e Provinciale Antonio Pepe della Gadit (Guardie Ambientali D’Italia) sez. Avellino è a comunicare questa nota stampa.

 

In questi giorni la Gadit-ODV (Guardie Ambientali D’Italia ) sez Avellino , è stata contattata dal Signor Panariello Ernesto, proprietario  dell’azienda Emporio Natura srl di Avellino , il quale voleva devolvere in donazione in prossimità del Natale scatolette, crocchette ed antiparassitari per i  cani più bisognosi.

Il Presidente della Gadit di Avellino A.P,  ha subito accolto di buon grado il gesto a favore dei nostri amici a quattro zampe organizzando il ritiro e la consegna  di questo dono natalizio con le sue Guardie Zoofile.

Questo dono che può riempire tante ciotole, verrà destinato ad un rifugio di cani randagi.

Il P.T della Gadit Avellino  soffermandosi su questo gesto così concreto e ricco di generosità ha voluto riconoscere l’importanza dell’amore verso i nostri amici  a quattro zampe, ricordando che in questo periodo e natale per tutti   .Ringraziando  ancora una volta  il Signor Ernesto di Emporio Natura ,  per la sua donazione  la Gadit augura un Natale di ciotole piene a tutti i randagi.