Futura moglie muore poche ore prima delle nozze, terribile lutto per una ex star di X-Factor


La fidanzata e futura moglie di Tom Mann, ex concorrente di X-Factor in Inghilterra, è deceduta poche ore prima di convolare a nozze. L’incredibile lutto ha colpito l’intero mondo dello spettacolo nel Regno Unito. Il decesso è avvenuto improvvisamente e la donna non aveva alcuna patologia pregressa.
Si chiamava Danielle Hampson ed era la fidanzata e futura moglie di Tom Mann, cantante ed ex star di X-Factor in Inghilterra nel 2014. La 34enne si è spenta improvvisamente poche ore prima di convolare a nozze con il cantante di 28 anni. L’incredibile lutto è avvenuto nella mattina di sabato 18 giugno, stesso giorno del loro matrimonio.
La tragedia ha scosso il mondo dello spettacolo inglese. Danielle Hampson e Tom Mann si erano conosciuti oltre 7 anni fa – fidanzandosi ufficialmente nel 2019 – e 8 mesi fa sono diventati genitori del piccolo Bowie. La donna non ha mai avuto problemi di salute in passato. La morte, dunque, è ancora più assurda e drammatica.
Danielle era una dirigente di Pubbliche Relazioni ed era appena rientrata – insieme al suo compagno Tom e al piccolo Bowie – da una stupenda vacanza in Italia, precisamente in Sardegna. (fonte newsnotizie.it)