FOTO/Primo maggio segnato da un significativo inizio lavori ad Ariano

Dalla pagina fb del sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza. “Il weekend del primo maggio è segnato da un significativo “inizio lavori” per la nostra Ariano.

𝗜𝗹 𝗥𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗧𝗿𝗮𝗻𝗲𝘀𝗶, 𝗶 𝗰𝗼𝘀𝗶𝗱𝗱𝗲𝘁𝘁𝗶 “𝗺𝘂𝗿𝗮𝗴𝗹𝗶𝗼𝗻𝗶”, memoria storica e simbolo della nostra città, teatro e culla di eventi, dopo oltre 10 anni di chiusura, inaccessibiltà e abbandono, 𝗿𝗶𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮 𝘁𝗿𝗮 𝗴𝗹𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝗰𝘂𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. 𝗟𝗲 𝗹𝘂𝗺𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗲 𝗻𝗮𝘁𝗮𝗹𝗶𝘇𝗶𝗲 ne erano un segnale!

𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼, 𝟯𝟬 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲, 𝗹’𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗶𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗽𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗲 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗮 𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗶𝗻 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮. L’obiettivo è quello di restituire al più presto agli arianesi quella terrazza panoramica, luogo di ricordi e risate, che tanto è mancato, perché possa essere nuovamente teatro di eventi e manifestazioni.

𝗨𝗻 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗲𝗱𝗿𝗮̀ 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻’𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲, 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗳𝗶𝗻 𝗱𝗮 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝗶𝘁𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀. Un simbolo di riapertura, di rinascita e di ripartenza, che costituisce solo uno dei numerosi interventi da realizzare nel corso del 2022 per restituire ad Ariano parte della sua storia e della sua cultura”.
#workinprogress #andiamoavanti