FOTO/Izzo: “Fare sociale deve essere un impegno serio e noi lo stiamo facendo”

Questa mattina il presidente dell’Avellino Calcio, Luigi Izzo, accompagnato dal ds Carlo Musa e dal centrocampista Alessandro Di Paolantonio ha fatto visita ai Biancoverdi Insuperabili nella sede di Atripalda, tra sorrisi, sciarpe e fotografie.

Una nuova visita del numero uno del club biancoverde al gruppo, dopo quella di domencia: “Queste giornate devono far capire cos’è il calcio e qual’è il potenziale. Deve essere nostro compito fare sentire più partecipi questi nostri fratelli. Fare sociale deve essere un impegno serio e noi lo stiamo facendo”.

Sulle vicende riguardanti il club è chiaro:  “Noi siamo tranquilli, speriamo di risolvere tutto al più presto. Vogliamo essere messi in condizione di lavorare. Vorremo fare calcio, noi fino ad oggi non abbiamo tolto niente a nessuno. Dando continuità a qualcosa ad una storia che stava per finire. Non è questa la vera Avellino, sono sicuro. Tutti i documenti di onorabilità bancaria e solvibilità li abbiamo già consegnati ai consulenti”.

Sul mercato fermo: “I giocatori stanno arrivando, stiamo continuando a lavorare sul mercato.L’entusiasmo non manca, preferirei salire e scendere dallo stadio solo”.