FOTO/Grande successo per la prima mostra di poesie di Graziella Di Grezia “Versi immersi”

Grande successo per la prima mostra di poesie di Graziella Di Grezia nella sede dell’ Università Irpina del Tempo Libero di Avellino, che non apriva le porte al pubblico da febbraio 2020. L’occasione è stata la presentazione del libro “Versi Immersi”, Graus Editore 2020.

È stata tanta l’affluenza con un pubblico attento e partecipe che ha seguito le esibizioni di Pianoterraduo con la Voce di Susanna Puopolo, che ha magistralmente recitato una selezione di poesie della raccolta. Al Pianoforte di Graziella Di Grezia e al Flauto il Maestro Filippo Staiano, ospite eccezionale del Duo Irpino.

Durante le performance sono intervenuti il Presidente dell’ Università Irpina del Tempo Libero Rita Imbimbo e il Segretario Tesoriere Francesco Di Grezia.

L’evento è il primo di una serie che vuole portare in giro la poesia e renderla fruibile al pubblico in una formula innovativa e coinvolgente; ha avuto un bel riscontro di pubblico anche l’hashtag dell’evento, #ilimioversoimmerso che ha consentito ai partecipanti di condividere in modo esclusivo la poesia in cornice preferita.