FOTO/Grande partecipazione per la festa del IV anniversario dell’Associazione Pabulum

Festa grande, oggi pomeriggio, al Circolo della Stampa di Avellino, per il quarto anniversario dell’Associazione Pabulum.

L’associazione Pabulum nasce nel 2015 per volontà di Katya Tarantino, Giulia Corrado e Graziella Di Grezia. Le tre professioniste irpine decidono di mettere in campo competenza, capacità ed impegno per la promozione della cultura e della salute. L’impegno dell’Associazione è volto ad incentivare una maggiore consapevolezza e responsabilizzazione del cittadino nelle scelte terapeutiche da effettuare, per mantenere o ritrovare uno stato di benessere e di salute, ponendo in primo piano la qualità della vita.

L’incontro è stato moderato da Monia Gaita, Direttore Editoriale Delta 3 Edizioni.

Dopo i saluti di Graziella Di Grezia e di Katya Tarantino, a confrontarsi ospiti di grande rilevanza nel panorama regionale tra i quali Sallicandro Silvio, editore Delta 3 Edizioni, Astra De Luca, Psicoterapeuta Clinica, Luigi Anzalone, filosofo e saggista, Domenica Marianna Lomazzo, Consigliera di Parità della Regione Campania.

Conclusioni e saluti finali affidati a Rita Imbimbo, Presidente Associazione della Terza Età Università Irpina del Tempo Libero e a Giulia Corrado.

Un pomeriggio culturale di cui vi proponiamo qualche scatto…