FOTO DIEGO, LO STORICO STORE DEDICATO ALLA FOTOGRAFIA, SI RINNOVA ANCORA

Ecco la nuova sfida di Foto Diego: Sabato 17 settembre 2022 in via Aldo Pini 8, ad Avellino, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede centrale.

Nel cuore della città, situato non lontano da Viale Italia, dove è sito lo storico punto vendita, nasce uno spazio estremamente versatile, su due livelli con vetrine posizionate su strada e con complementi d’arredo capaci di coniugare estetica e funzionalità, ma anche design e artigianalità italiana. Un ambiente luminoso e accogliente.

Foto Diego presenterà il nuovo spazio espositivo, in pieno centro ad Avellino, con lo scopo di offrire ai clienti la migliore assistenza possibile e di massimizzare i suoi servizi, oltre che per l’utente finale anche per una clientela corporate B2B. Ciò che conta è veicolare valori e una certa visione del mondo; saranno presenti all’evento influencer e fotografi esperti del settore, appassionati di fotografia e soprattutto del lavoro che, negli anni, Foto Diego ha portato avanti sempre offrendo prodotti e servizi di altissimo livello nel mondo della fotografia e del video.

A differenza di quello che erroneamente pensano in molti, Avellino è una città che si presta alla street photography. Basta munirsi di una digitale, la marca non conta, conta l’occhio che c’è dietro la camera, perdersi un po’ per la città con uno sguardo lontano da pregiudizi, senza preoccuparsi di scegliere lo scorcio perfetto, ma cercando di scoprire ciò che si nasconde dietro sguardi, volti e gesti della quotidianità.

Per chi è appassionato di fotografia si sa: non può bastare fermare il tempo in uno scatto. Occorre fare attenzione che quel tempo, una volta uscito dall’inquadratura continui a rispettare i luoghi e i beni di ogni spazio e tempo.

Inoltre, chi parteciperà, avrà l’occasione di partecipare alla Mostra fotografica di Eolo Pefido, street photographer di fama internazionale.

L’appuntamento è, dunque, Sabato 17 settembre 2022 in via Aldo Pini 8, ad Avellino dalle ore 19:00.