+EUROPA, ADESSO: “APRIRE SUBITO IL PRONTO SOCCORSO AL POLICLINICO”

Appello del segretario regionale di +Europa Raffaello Adesso e del Presidente di +Europa Napoli Francesco Moxedano: “Si doti immediatamente di Pronto soccorso”

“+Europa dice basta ai rinvii: bisogna istituire il pronto soccorso al Policlinico, facendo entrare l’azienda nella rete dell’emergenza Nazionale. È inaccettabile che Napoli risulti essere sprovvista di un presidio di emergenza sanitaria al Policlinico, che provoca come conseguenza barelle e sovraffollamento al Cardarelli e un superlavoro e una assistenza di bassa qualità agli operatori sanitari, che non hanno responsabilità per questi disservizi. Non possono continuare a decidere le lobby universitarie. A dirlo è il segretario regionale di +Europa Raffaello Adesso e il Presidente di +Europa Napoli Francesco Moxedano.
“+Europa chiede al presidente De Luca un intervento immediato, imponendo alla dirigenza aziendale del Policlinico di mettere in atto tutte le procedure necessarie per l’istituzione del pronto soccorso. Per queste ragioni domani 16 giugno saremo in presidio dalle ore 9:00 alle ore 11:00 fuori la struttura Ospedaliera”.

(Comunicato Stampa + Europa Campania)