Euro Ariano 2021, stasera appuntamento a piazzale Calvario per gridare ‘Forza Azzurri’

Su Facebook, l’Amministrazione Comunale di Ariano in collaborazione col Forum dei Giovani, invita la comunità ad assistere alla partita Italia-Svizzera, gara valevole per la seconda gionata del girone A di Euro 2020, allestendo un maxischermo al piazzale Calvario.

Pronti per questa sera? Coloriamoci del tricolore e appuntamento al piazzale Calvario per tifare tutti insieme gli azzurri.
A cura e in collaborazione con l’Ape Replay catering e drink e l’agriturismo “La Colombaia”, saranno somministrati a pagamento alimenti e bevande.
Sarà possibile accedere all’area individuata a partire dalle 20 previa rivelazione temperatura corporea da parte dei volontari, sono stati previsti posti a sedere e l’ingresso sarà consentito fino a loro esaurimento.
E’ stato disposto il divieto di sosta di piazzale Calvario e la chiusura al transito in via Calvario dalle ore 18:00 alle ore 1:00 nei giorni 11 e 16 giugno e dalle ore 15:00 alle ore 22:00 il giorno 20 giugno.
Sarà garantita la sicurezza nel pieno rispetto delle norme anticovid previste per gli eventi di spettacolo (DL 44/2021 e DL 52/2021).
Inizia l’estate 2021 e ritorniamo a stare insieme, forza azzurri!