Enrico Franza ricorda Frieri: “Uomo con grandi dote umane e professionali”

A ricordare Angelo Frieri l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con il sindaco Enrico Franza

“Sono profondamente addolorato dalla notizia della scomparsa di Angelo Frieri. Un medico dalle grandi qualità umane e professionali, cui molti cittadini, arianesi e non solo, devono gratitudine e riconoscenza”.

Il sindaco Enrico Franza è intervenuto con parole di cordoglio dopo aver appreso della scomparsa di Angelo Frieri.

“Lo ricordiamo – ha proseguito il sindaco sempre in prima linea nella lotta contro il nemico, spesso spietato e subdolo, che è il covid, e nella sua attività di direttore sanitario del nostro ospedale Frangipane e Criscuoli di Sant’Angelo de Lombardi. Resta il ricordo di un uomo e professionista cordiale e disponibile che albergherà nel cuore dei suoi pazienti e di quanti lo hanno conosciuto. Ai suoi familiari – ha concluso il sindaco – giungano la vicinanza e le più sentite condoglianze da parte mia e della municipalità tutta”.

“Grandi doti umane e professionali – ha aggiunto i l presidente del consiglio comunale, Luca Orsogna – Un punto di riferimento per la comunità e per i professionisti e colleghi dell’azienda sanitaria. Alla moglie e ai figli giungano le più sentite condoglianze da parte del consiglio comunale di Ariano Irpino”.