Ecco “Andromeda”, Luongo: “Daremo voce ai ragazzi della città”

Stefano Luongo, assessore al patrimonio, alle politiche social e agli eventi del Comune di Avellino, lancia direttamente dal suo profilo Facebook *Andromeda*, Il Festival delle Nuove Generazioni
La Line Up Musicale completa del villaggio Andromeda alla Smile Arena (Campo Genova).

Appuntamento fissato per il 15, 16 e 17 Settembre. Oltre ai grandi artisti già annunciati nei giorni scorsi ( *Cosmo*, *Muevelo*, *Samuel dei Subsonica*), sono contento di aver coinvolto tante realtà del nostro territorio. Si parla spesso di rete, ma nel concreto poche volte in questa città abbiamo visto tante risorse collaborare per una causa comune: ridare slancio alla nostra comunità, giovanile e non.

Ovviamente, per far sì che ciò accada, la programmazione di Andromeda non è basata soltanto sulla musica: al suo interno abbiamo inserito spazi dedicati a talk, dibattiti in materia di politiche giovanili e stand culturali.

Daremo voce, attraverso dei questionari, ai ragazzi e alle ragazze della nostra città.

Potranno esprimere i loro bisogni e le loro esigenze, entrando in contatto direttamente con gli enti preposti affinché si possa costruire una rete solidale in grado di coniugare i bisogni reali con i servizi, realizzando iniziative concrete e su misura, in grado di contribuire a migliorare la condizione giovanile ad Avellino e in tutti i Comuni dell’area vasta.